Casal di Principe. Schiavone indicò dove scavare: trovati rifiuti tra le case

13389374_10208617624510944_1302632304_oQuesta mattina il blitz della Guardia Forestale a Casal di Principe: il corpo nazionale si è recato sul posto in cui, secondo le indicazioni di Carmine Schiavone, sarebbero sotterrati i rifiuti legati alla macabra realtà della Terra dei Fuochi. Questi ultimi si trovano nei pressi di un centro abitativo.

L’ex boss del clan dei casalesi ha fornito, infatti, una sorta di mappa che riporta le zone dello scempio ambientale che le nostre terre e, non solo, stanno, attualmente, combattendo.

Per ora non si conosce ancora la natura e il tipo dei rifiuti ritrovati e che tutt’ora si stanno estraendo; seguiranno, senza dubbi, aggiornamenti sul caso. A dare notizia del blitz, anche il giornalista Sandro Ruotolo sulla sua pagina Facebook: “Vi ricordate il pentito Carmine Schiavone in Inferno Atomico quando lo portai a CasaldiPrincipe e tra le case mi disse: qui sotto c’è munnezza? Da stamattina il corpo forestale sta scavando nel luogo indicato da Schiavone e sta uscendo munnezza. Maledetti!!!”

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più