Napoli. Gigi d’Alessio: “Rappresenterò l’Italia alle Olimpiadi. Ora mi vedono figo”

d'Alessio

Rappresenterò l’Italia alle Olimpiadi, canterò davanti a 52 capi di Stato in mondovisione. Dopo questo uno che deve fare più?“. E’ quanto annuncia Gigi D’Alessio.

Parteciperà alle Olimpiadi di Rio de Janeiro il 3 agosto. L’artista è a Napoli per presentare il concerto in programma al San Paolo il 21 giugno, che chiude il suo tour “Malaterra World Tour” partito lo scorso 6 settembre 2015 da Caserta . “Il brutto è passato, sono felice perché dopo gli attacchi sento un riconoscimento dagli addetti ai lavori. Quelli che avevano la puzza al naso ora mi considerano figo“, ha dichiarato.

L’artista si riferisce probabilmente anche alla vicenda che l’ha visto coinvolto a sua insaputa nella vicenda legata alla scorta fatta da tre agenti, poi arrestati, che lo hanno accompagnato quando è giunto a Caserta per il concerto di settembre.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più