Provincia di Salerno: sedicenne violentata in un garage da 5 ragazzi


Camminava da sola per le strade di San Valentino a Torio, di notte: questo è bastato per diventare vittima di una violenza sessuale da parte di 5 ragazzi dello stesso paese. La ragazza in questione è una 16enne della cittadina salernitana e la notte scorsa è stata oggetto di un macabro episodio di violenza, da parte dei suoi stessi coetanei.

Mentre camminava per le strade del paesino salernitano, i 5 aggressori, in gruppo, l’avrebbero condotta in un garage della zona, contro la sua volontà e lì avrebbero abusato di lei, a turno. Ognuno di essi avrebbe avuto con la vittima un rapporto completo, lasciandole sul corpo i segni evidenti della violenza sessuale; di fatti, nell’ospedale de I Martiri di Villa Malta, presso il quale la ragazza si è recata poco dopo assieme ai genitori, sono stati constatati tutti i tratti dell’oscenità subita.

La 16enne dopo l’accaduto non ha esitato ad informare la famiglia, con la quale si è precipitata, innanzitutto alla caserma militare di Nocera Inferiore, esponendo la denuncia.

Poco dopo, i carabinieri hanno tratto in arresto tutti i colpevoli della vicenda, recandosi presso le loro abitazioni: i ragazzini coinvolti hanno tutti dai 15 ai 17 anni e sono stati condotti immediatamente al Centro di Prima Accoglienza, a disposizione della Procura del Tribunale per i minorenni di Salerno.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI