Bagnoli. Appartamento in fiamme: tensione e sgombero dell’edificio


Un appartamento sito in via De Niso a Bagnoli è stato colpito, verso le 13.30 di questo pomeriggio, da un grave incendio: nello specifico, l’abitazione è situata al quarto piano dell’edificio A del civico n°2, nei pressi del passaggio pedonale Eav. Rapidamente il fuoco ha raggiunto il quinto piano della palazzina e il fumo ha invaso anche il sesto piano. Ci sono stati momenti di alta tensione a via De Niso, presso la quale sono sopraggiunti i Vigli del Fuoco per spegnere l’incendio e le pattuglie degli agenti di Bagnoli e Pianura. Le due squadre mobili hanno provveduto allo sgombero delle persone anziane allettate, le quali erano circa una decina, trainandole fisicamente fuori la struttura. Tutti i condomini, effettivamente, sono stati sgomberati per precauzione.

Nessun danno permanente alla palazzina, tuttavia ci sono stati 6 inquilini intossicati: questi ultimi sono stati soccorsi sul posto, pertanto non vi è stato bisogno di alcun ricovero ospedaliero.

Si pensa che l’incidente sia stato dovuto ad un guasto presente all’interno dell’impianto elettrico del condominio, tuttavia bisogna effettuare accertamenti per scoprire le effettiva cause.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI