Auto in fiamme sulla Salerno – Reggio Calabria: all’interno corpo carbonizzato

auto in fiamme

Una tragedia sull’autostrada Salerno – Reggio Calabria: un’autovettura, completamente in fiamme, è stata trovata su una piazzola di sosta. Rapidamente i Vigli del Fuoco sono giunti per placare le fiamme, ma una volta domato il fuoco, all’interno del veicolo è stato rinvenuto il corpo di un uomo, completamente carbonizzato.

Si tratta della piazzola di sosta situata poco prima dello svincolo per Pontecagnano sud e il mezzo in questione è una Ford Focus. L’uomo è stato ritrovato disteso al posto di guida, secondo la testimonianza del conducente dell’ambulanza (come riporta Il Mattino), e probabilmente si stava concedendo un momento di riposo. Ma seguiranno, ovviamente, indagini per analizzare l’accaduto. Sul luogo del dramma sono giunti anche AnasPolizia Stradale.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più