De Luca si difende: “Tutelo da sempre il personale medico. Gli altri fanno chiacchiere”


Sul caso dell’ospedale di Nola è nuovamente intervenuto, con un post su facebook, il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, che ha criticato chi fa solo chiacchiere, riferendosi forse a Luigi de Magistris?

Queste le sue parole: “Nola, operazione verità. Rispetto e gratitudine per il personale medico. Individuazione rigorosa di ogni responsabilità. Se c’è uno che ha tutelato il personale medico, impegnato ogni giorno e ad ogni ora in trincea nei nostri ospedali, è il Presidente della Regione. Dal lavoro fatto insieme al Cardarelli per eliminare le barelle all’apertura di cinque Pronto Soccorso, senza i quali sarebbe stato un disastro, ai già mille nuovi assunti dopo nove anni di blocco del turn over: ecco chi sono gli amici dei medici, non chi fa chiacchiere senza aver fatto nulla. Riflettori accesi, faremo luce su ogni angolo della sanità campana”.

Si difende De Luca dagli attacchi subiti in merito alla gestione delle barelle negli ospedali campani, forse riferendosi alle parole di Luigi de Magistris che con tono sarcastico ha criticato l’operato del presidente della Regione.

Ormai si gioca al rimpallo delle responsabilità su una questione molto grave che dovrebbe essere risolta al più presto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI