San Giovanni Bosco: sono arrivati 8 nuovi letti-barelle


Sono arrivate 8 nuove barelle all’ospedale San Giovanni Bosco, a comunicarlo è Francesco Emilio Borrelli, capogruppo di Campania Libera-Psi- Davvero Verdi e membro della commissione sanità

Ieri il caso delle barelle e delle condizioni pessime in cui riversano gli ospedali napoletani era arrivato nel programma di Barbara D’Urso dove lo stesso Borrelli era in collegamento dall’ospedale, oggi giunge la notizia che le barelle sono arrivate, sarà un caso?

Il consigliere dei Verdi racconta: “Stamattina sono arrivati 8 nuovi letti-barella all’Ospedale San Giovanni Bosco. La società, che ha vinto la gara un mese fa, li ha acquistati da una ditta italiana e sono arrivati nei tempi previsti. Si tratta di letti con barriere laterali e anche sistema elettronico digitale e sono fabbricati in Italia. A differenza dell’ altra società che aveva vinto nel novembre 2016 la gara per 20 nuove barelle e 10 sedie a rotelle e le aveva acquistate in Bulgaria. La stessa società aveva comunicato in più occasioni che la fornitura era bloccata alla dogana della Croazia salvo poi affermare che erano andate distrutte in un incidente. Una vicenda che ha dell’incredibile e che si chiuderà con la risoluzione del contratto il 13 febbraio prossimo data ultima entro cui è possibile fare la consegna. Stamane la situazione all’interno di questo ospedale era sotto controllo. Noi riteniamo che le Asl e gli ospedali campani debbano dotarsi di black list dei fornitori inadempienti per escluderli dalle gare”.

Non più dalla Croazia ma dall’Italia sono arrivate, dopo il caos di questi giorni, oggi finalmente una buona notizia.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI