Un anno senza Massimo Borrelli: commovente ricordo di Peppe Laurato


Un anno fa moriva Massimo Borrelli, attore comico del Due X Duo di Made in Sud. Insieme a Peppe Laurato, Massimo è stato protagonista della fortunata trasmissione in onda su Rai Due.

Oggi sui social network fan e colleghi lo ricordano: sulla pagina Artisti & Comici di Made in Napoli c’è un video omaggio al comico, scomparso dopo una lunga malattia. “Lo ricordiamo con immutato affetto”, scrivono i colleghi del varietà di Rai Due lanciando l’hashtag #massimonelcuore.

Anche il suo partner di scena, Peppe Laurato gli dedica una frase: “Un anno ma tu sei dentro di me. Non ci sei ma ti fai sentire. Ti fai sentire nei fatti che accadono, nelle parole della gente e nei miei pensieri. Oggi si è fermato Made In Sud come un anno fa. Non credo alle coincidenze, quelle sono per chi prende la vita alla leggera, io sono pesante.

Credo nella magia degli ultimi giorni. Non è ancora tutto chiaro ma sto cercando di capire. Credo nei sogni che mi raccontano. Poi un sorriso ed una lacrima si fanno compagnia. Io credo ed è per questo che provo ad immaginare la smorfia che hai fatto quando sono salito per la prima volta da solo sul palco.

Ti piace quello che faccio? Bisogna migliorare lo so ma piano, piano. Veloci sono passati i giorni di questo anno, mia figlia cresce. Non l’hai conosciuta, ma credimi è una bambola, sono sicuro che questa cortesia me la puoi fare, visto che stai là … ringrazia tutti per il regalo che mi hanno fatto … par’ che è fatt’ apposta, come per dire “o chiattò ia’ nun te piglià collera” .


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI