Lavoro. Offerta nel settore pelletteria a Napoli: come candidarsi

Dal mondo della pelletteria napoletana, arriva un’offerta di lavoro rivolta a chi è interessato/a a trovare impiego nella produzione di borse.

L’azienda in questione, La Rica pelletteria di Ornella Auzino, è terzista per un famoso brand del lusso e opera sul territorio selezionando, principalmente, manodopera nostrana: per un made in italy di qualità è necessario possedere la volontà di apprendere e di crescere professionalmente, la progettualità personale e la propensione per il lavoro collettivo.

I requisiti per candidarsi sono i seguenti:

– il candidato/a deve essere maggiorenne

– il candidato/a deve possedere almeno 1 anno di esperienza nel “cucire borse”

(Sesso ed età non sono caratteristiche determinanti)

Se sei stanco/a di lavorare in fabbrica, senza opportunità di crescita e di apprendimento personale, non perdere quest’opportunità: è il momento giusto per metterti in gioco, adoperando non solo le tue capacità tecniche, ma esprimendo al meglio la tua creatività. Chi ha detto che il lavoro in azienda deve essere statico ed alienante? Diventa un vero e proprio artigiano, imparando al meglio i trucchi della pelletteria.

Se vuoi candidarti

Invia un Sms al 3664439038 e sarai ricontattato

OPPURE

Scrivi una mail all’indirizzo: info@ricapelletteria.com

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più