Qualiano. Uccide la madre e si barrica in casa: “Faccio una strage!”

Qualiano – C’è ancora tensione a Qualiano dopo che Pasquale De Falco, 37enne, ha ucciso la madre questa mattina sul balcone di casa e si è barricato nell’abitazione. Da ore i Carabinieri della Compagnia di Giugliano capitanati da Antonio De Lise stanno cercando di trattare con l’uomo per farlo uscire dall’edificio: coadiuvati dal padre hanno cercato di convincerlo almeno ad abbandonare l’arma con cui ha ucciso la donna ed arrendersi.

L’uomo, tuttavia, è fermo sulle sue condizioni ed anzi ha minacciato di fare una strage qualora i militari facessero irruzione in casa. In allarme quindi tutta via Campania, dove affaccia il balcone del delitto. Sul luogo sarebbero intervenuti i reparti speciali che avrebbero posizionato dei cecchini sulle abitazioni circostanti per neutralizzare l’uomo qualora diventasse una minaccia per altre persone.

LEGGI ANCHE
Omicidio Amendola: trent'anni di reclusione per i due imputati

La strada attualmente è completamente interdetta ai civili ed un elicottero sorvola ininterrottamente la zona per inibire qualunque tentativo di fuga dell’uomo.

Potrebbe anche interessarti