Stasera parte “L’Amica geniale”: dove guardare la serie in tv e in diretta streaming

Ci siamo. Questa sera partirà l’attesissima serie tv “L’Amica geniale”, tratta dall’omonimo libro scritto da Elena Ferrante. Una saga letteraria divenuta un vero e proprio fenomeno mediatico che si appresta a “catturare” milioni di telespettatori. La serie, ambientata nella Napoli degli anni ’50, racconta la storia di Elena e della sua amica Lila. E’ la storia di una straordinaria amicizia, durata ben 60 anni.

L’appuntamento è per questa sera, alle ore 21:25, su Rai 1. La serie è composta da 8 episodi, ed ogni martedì andranno in onda 2 episodi. “L’Amica geniale” sarà trasmessa in contemporanea anche su Rai Play, in diretta streaming. Sempre su Rai Play, inoltre, è possibile rivedere le puntate dopo la loro messa in onda. Infine, la serie sarà disponibile anche su TimVision.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più