Crociera da sogno in Campania: arriva la nave Disney


La Disney, la multinazionale per l’intrattenimento più famosa al mondo, offre non solo parchi a tema come Disneyland, ma anche una serie di crociere intorno al mondo. Le quattro navi da crociera, la Disney Magic, la Disney Wonder, la Disney Dream e la Disney Fantasy, sono un vero e proprio sogno per tutti gli appassionati dei cartoni animati: durante il viaggio si raggiungono mete da sogno accompagnati dai personaggi Disney e dal mondo favolistico che li contraddistingue.

Nell’estate del 2019 la Disney Magic farà tappa in Italia con scali in Campania. A partire dal 14 giugno 2019, infatti, la gigantesca nave da crociera inizierà il suo nuovo itinerario nel mar Mediterraneo: la nave partirà da Roma ed arriverà in Campania dove farà tappa ad Amalfi, Positano ed a Pompei, consentendo l’escursione negli Scavi Archeologici; dopo arriverà in Toscana e continuerà per Francia e Spagna per poi chiudere il viaggio tornando a Roma.

In tutto saranno 8 notti di puro divertimento. Non è la prima volta che la Disney Magic fa tappa sulle nostre coste: nel 2016 arrivò a Salerno. Un evento non importante solo per il prestigio di ospitare un colosso targato Disney, ma per l’afflusso turistico che un simile evento può scatenare: ogni settimana, gli ospiti della nave provenienti da tutto il mondo potranno visitare le bellezze della nostra terra.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI