D&G sceglie di nuovo Napoli e “usa” come modelli dei cittadini normali


Napoli – Dolce & Gabbana, anno dopo anno manifestano sempre di più il loro attaccamento a Napoli, dopo i 30 anni di attività festeggiati nel 2016 con sfilate, party e mostre che hanno riempito pagine di giornali nazionali ed internazionali il brand di moda milanese torna a Napoli, precisamente a Capri per la nuova campagna pubblicitaria.

Lo scorso anno un’altra campagna pubblicitaria fu ambientata sull’isola azzurra ma quella di quest’anno è diversa. Infatti quella nuova è un connubio tra moda e vita quotidiana.

Le foto ritraggono i modelli e le modelle accompagnati da gente comune. Il servizio fotografico realizzato sulle spiagge dell’isola di Capri mostra infatti gente comune prendere il sole o fare il bagno accanto ad elegantissimi  modelli e modelle vestiti rigorosamente Dolce & Gabbana. Il servizio fotografico è stato realizzato dal duo Alessandro Maria Morelli e Luca Maria Morelli dell’agenzia fotografica Morelli Brothers.

Sicuramente le foto faranno il giro del mondo ed ancora una volta Napoli con Capri e Dolce & Gabbana racconterà ancora una volta i volti dei napoletani.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI