De Magistris: “Il M5S salva Salvini, è lui il vero capo del governo. Vergogna!”


Il Movimento 5 Stelle negherà l’autorizzazione a procedere nei confronti di Matteo Salvini, indagato per il caso Diciotti. Lo ha deciso il popolo grillino, attraverso una votazione sulla piattaforma Rousseau. Non sono mancati, ovviamente, gli attacchi da parte dell’opposizione, che accusa il Movimento di aver perso i valori della legalità e dell’onesta, da sempre marchio distintivo del partito.

Anche il sindaco di Napoli Luigi de Magistris non si è risparmiato dal criticare la scelta del Movimento 5 Stelle che, di fatto, salva il leader della Lega e partner di governo: “Il M5S fa ormai parte del Sistema e salva dal processo il vero capo politico del Governo: Salvini – scrive su Twitter il primo cittadino -. Attaccati alle laute poltrone, quello che era una volta il meetup non esiste più. Travolti dalla questione morale si nascondono dietro l’immunità e hanno paura dei magistrati. Vergogna!“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI