Medicinali gratuiti ai malati di diabete: firmato accordo per la distribuzione

DiabeteLa City Trans, società di corrieri espresso, si è impegnata a fornire gratuitamente medicinali a coloro che sono affetti da diabete, iscritti all’Associazione Diabetici dell’Italia Meridionale (AsDIM) che, non hanno possibilità di procurarseli o di accedere alle farmacie.

Alessia Perna, rappresentante della società e Annio Rossi, presidente dell’associazione «Al di qua del faro», hanno siglato l’accordo alla presenza del presidente della Provincia Antonio Di Maria e del sindaco di Benevento Clemente Mastella.

La consegna, come garantiscono i suddetti, sarà garantita su tutto il territorio ragionale della Campania in modo gratuito, a tutti gli associati, ovviamente fatta eccezione di quelle zone dove già è presente.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più