Grande annuncio di Vodafone: “Arriva a Napoli il 5G, avrà una velocità mostruosa”


Vodafone ha dato il grande annuncio: presto anche i partenopei usufruiranno del 5G. La nuova rete sarà installata anche nelle città di Milano, Roma, Bologna e Torino.

A renderlo noto è stato Aldo Bisio, l’amministratore delegato di Vodafone Italia, che ha preso parte ad un incontro svoltosi stamattina a Milano. “Si tratta di un’occasione importante per l’Italia. Noi di Vodafone siamo tra i primi operatori in Europa e lanciare il 5G commerciale. Rispetto alle caratteristiche tecniche, la velocità del 5G a regime sarà moltiplicata per dieci rispetto al 4G, una velocità «mostruosa». Ma è solo di un primo passo per la diffusione dei servizi 5G commerciali di Vodafone in Italia. Entro il 2021 copriremo cento città”. Queste sono state le parole di Bisio.

Questa è una notizia importante per la città di Napoli. Essa sarà tra le prime città in Italia (l’unica al Sud) ad avere la linea che sta scatenando una delle più grandi guerre commerciali della storia. 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI