Scampia. Stupefacenti nascosti dietro una mattonella: più di 2000 dosi

Spacciatore di Ercolano in manetteI carabinieri della compagnia Stella a Scampia, hanno arrestato due persone che, avevano nascosto abilmente massicce dosi di droga dietro una mattonella.

Degna di un copione da film la messa in atto di questa vicenda, i due sono stati fermati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

In un palazzo del lotto T/A le forze dell’ordine si sono accorte, dopo alcuni controlli che, i due nascondevano la droga all’interno di una piccola cassaforte che avevano collocato lì apposta per tenerla al sicuro da occhi indiscreti.

In totale i Carabinieri hanno sequestrato 1851 dosi di cocaina del peso complessivo di 1 chilo e 712 grammi e 399 dosi di crack per un peso totale di 88 grammi.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più