Universiadi: Installati dispositivi antitraffico per la viabilità. Ecco dove si trovano


Napoli – Dal 3 al 14 Luglio la città di napoli ospiterà le Universiadi. Al riguardo sono state apportate alcune modifiche alla viabilità come il dispositivo per il traffico.

foto spot universiadiEcco perché il Comune ha predisposto un dispositivo per il traffico a partire già da qualche giorno prima dell’inaugurazione della manifestazione. Queste sono le zone interessate al dispositivo che sarà attivo a partire dal 24 giugno fino al termine delle Universiadi:  Stadio S. Paolo; Piscina Scandone; Palabarbuto; la Mostra d’Oltremare; l’area del CUS Napoli; il Parco Virgiliano;  Circolo Italia; del Circolo del Tennis; del Polifunzionale di Soccavo; dello Stadio Collana; del Paladennerlein e del Palavesuvio.

Inoltre è stata prevista anche un’ordinanza per quanto riguarda il divieto di sosta. Con ordinanza dirigenziale è stato stabilito il divieto di sosta con rimozione coatta e di fermata nelle seguenti strade:
via Campegna dall’ingresso del poligono di tiro a via Cavalleggeri d’Aosta e nella zona adiacente la scuola “Giacinto Gigante” dal 24 giugno al 14 luglio 2019 e comunque fino a cessate esigenze;
via Labriola e viale dei Giochi del Mediterraneo tra via Labriola e via Barbagallo, dal 24 giugno al 16 luglio 2019 e comunque fino a cessate esigenze;
viale Dohrn tra la Rotonda Diaz e Piazza della Repubblica, lato Circolo del Tennis dal 24 giugno al 16 luglio 2019 e comunque fino a cessate esigenze;
via L. Napoletano, via Petri e via Argine direzione Napoli dal 24 giugno al 16 luglio 2019 e comunque fino a cessate esigenze.
I residenti, possessori di permesso di sosta nei settori a tariffa senza custodia interessati dai divieti di sosta e di fermata, sono autorizzati a sostare nei settori adiacenti a quelli interessati dai divieti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI