Divieto ai nati in Campania, prefetto di Torino: “Gli abbiamo fatto cambiare idea”

Claudio Palomba, prefetto di Torino, ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, è intervenuto esprimendosi sul divieto della Juve ai nati in Campania.

Il provvedimento sembra calzato per me – ha dichiarato – grande tifoso del Napoli ma residente a Roma. Stamattina c’è stato un incontro con la Juventus e rispetto alla decisione dei nati in Campania c’è un ravvedimento che io avevo già chiesto ieri. Deciderà l’osservatorio ma non di certo sui nati in Campania. Il buon senso ha prevalso per tutti, quello che ho chiamato refuso ieri è stato rivisto“.

L’importante è che non verranno esclusi i nati In Campania, faranno un comunicato ufficiale. Non so se l’Osservatorio possa decidere di vietare la trasferta ai residenti in Campania. – ha continuato – Sono un sarriano, mi sono trovato in estrema difficoltà. Quando firmo qualche divieto ai napoletani soffro molto“.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più