Mediaset cambia programmazione per ricordare Nadia Toffa: le variazioni

nadia toffaNadia Toffa è morta dopo una lunga battaglia contro il cancro. Il suo corpo si è spento e tutti gli italiani sono stati colpiti dalla brutta notizia della scomparsa non solo di una brava professionista, ma soprattutto di una donna semplice, vicina alla gente, sempre sorridente. Mediaset ha deciso di apportare delle modifiche alla programmazione di oggi, 13 agosto 2019, in ricordo della conduttrice de Le Iene.

Queste le variazioni al palinsesto così come comunicate dall’azienda:

In access prime-time, al posto di “Paperissima Sprint”, Canale 5 e Italia 1 trasmetteranno in simulcast l’ultima intervista che Nadia aveva rilasciato a Silvia Toffanin per “Verissimo”, intervista che sarà inoltre riproposta su Retequattro in seconda serata.

Infine su Italia 1, alle ore 19.00, “Studio Aperto Mag” il magazine del tg, sarà interamente dedicato alla “dolce guerriera”, così come hanno voluto ricordarla questa mattina “Le Iene” nel loro post.

Molti sono stati i messaggi di cordoglio giunti dalla Campania per Nadia Toffa, la prima Iena a occuparsi di Terra dei Fuochi. I suoi funerali, infatti, saranno celebrati a Brescia da don Maurizio Patriciello. A ricordarla anche il sindaco Luigi de Magistris, il quale ha rammentato il rapporto speciale tra la giornalista e la città di Napoli.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più