Giulio Golia ricorda Nadia Toffa: “Eri affettuosa e dolce. Mi mancherai”

Oggi tutta Italia (in particolar modo sul Web) si è stretta al ricordo di Nadia Toffa, la giornalista delle Iene morta a soli 40 anni, dopo una lunga e sofferta battaglia contro il cancro.

Anche il suo collega Giulio Golia ha deciso oggi di tributrale un commovente omaggio su Facebook. Mi dicevi sempre che ero il tuo ‘orso buono’ – scrive Giulio Golia nel suo breve ma intenso post – quante litigate ci siamo fatti ma finivano sempre con un abbraccio, come una vera famiglia. Eri uno scricciolo cazzuto ma, allo stesso tempo, affettuosa e dolce, sempre pronta ad affrontare una nuova sfida. Mi mancherai tanto, nulla sarà uguale ti porterò sempre nel mio cuore. Il tuo orso buono”. Il pensiero si chiude con due foto dei colleghi, scattate durante una delle ultime puntate della trasmissione le Iene.

Tutto il mondo del giornalismo italiano, e non solo, ha voluto ricordare una delle sue adepte televisive più amate.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più