Nadia Toffa, famiglia: “Lasci un vuoto enorme dentro di noi”

Ieri è venuta a mancare la giornalista delle Iene, Nadia Toffa. L’inviata combatteva da tempo una dolorosa battaglia contro un tumore, che però alla fine non le ha lasciato a scampo. Tutta Italia si stringe in questi giorni al dolore dei familiari ed amici di Nadia, che ricordiamo aveva solamente quarant’anni.

Proprio la famiglia ha voluto oggi ricordare l’amata, con un post su Instagram. Nello stesso si può leggere: Cara piccola grande Nadia, figlia amata, adorata sorella, dolcissima zia, guerriera potente in ogni sfida, coraggiosa anche nell’ultima, la più difficile. Non ci sono parole per dire il vuoto che lasci in tutti no”.

“Si spegne con te una luce calda, cristallina – prosegue il pensiero social – ma rimane tutto l’amore che ci hai donato, resta ciò che hai costruito con tanta dedizione e determinazione per noi, per tanti. Siamo forti della tua forza. Già un angelo in vita, ora sei libera e serena nell’Amore più grande. Riscaldati dall’abbraccio di tutti”.

Nel frattempo, tutti i fan della beniamina delle iene stanno dedicandole omaggi e bei ricordi, anche sui social network.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più