VIDEO. Sui social l’ultimo saluto de “Le Iene” a Nadia Toffa

Nadia Toffa che balla rilassata sulla spiaggia mentre dietro la sua sagoma scura il sole tramonta in una miriade di colori. Nel giorno del suo funerale, le Iene salutano con un video la collega scomparsa i giorni scorsi a 40 anni per un tumore. Il video è solo una sequenza di un minuto in cui la giovane donna danza su una spiaggia non definita, in contrasto con i colori di uno spettacolare tramonto.

Quest’ultimo omaggio è stato condiviso prima sul profilo Twitter, poi su tutti i social ufficiali della celebre trasmissione di Italia 1. In poco tempo, il video è diventato virale, circolando principalmente nei gruppi Facebook.

Oggi nel Duomo di Brescia sono state svolte le esequie della conduttrice, alla presenza di tanti parenti, amici e colleghi ma anche di migliaia di persone e fan che l’hanno conosciuta grazie ai suoi servizi in tv. I colleghi l’hanno poi salutata uno ad uno sfilando sul sagrato davanti alla bara bianca sulla quale l’ideatore del programma Davide Parenti ha poggiato la cravatta nera delle Iene.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più