Antonio morto a Mykonos, la sorella: “Questo pensiero mi sta facendo uscire pazza”


Continuano le indagini sulla morte del 22 enne di via Stadera (NA), Antonio Borrelli, morto qualche giorno fa a Mykonos mentre era in vacanza con alcuni amici. Antonio si trovava a bordo di una moto d’acqua quando, improvvisamente ha perso la vita, non si conoscono ancora le cause, non si sa se l’incidente sia dipeso da un malore improvviso o da un difetto meccanico del mezzo. Non era solo, insieme a lui c’era una ragazza che, per fortuna è rimasta solo lievemente ferita.

Una cosa è certa, non si può morire così giovani, non è giusto, in queste ore dilagano commenti sui social dei tanti amici del ragazzo che, ancora increduli non si danno pace per la tragica notizia.

Quello che tocca più di tutti i nostri cuori e la nostra sensibilità è sicuramente il lungo post che ha scritto la sorella Martina, parole piene di dolore e rabbia, parole di una ragazza che troppo presto ha perso suo fratello: «Non so di preciso da quanto tempo mi hai lasciato sono troppo confusa per capirlo ora ma so che da quel momento mi sono spenta insieme a te…Il pensiero che tu non puoi chiamarmi o se ti chiamo non avrò risposta a me mi sta facendo uscire pazza completamente!!!
Io non riesco a capire come è possibile io non posso rassegnarmi. Quel sabato alle 12:56 ho un tuo messaggio vocale dove mi dicevi :“ Marti io sto bene come devo stare e tu?” E poche ore dopo non ho capito più nulla.!
Te lo giuro sul bene che ti voglio che fino all’ultimo ho sperato che tu fossi vivo la speranza mi faceva lottare, fratellino mio sono stata l’ultima a saperlo non mi volevano dire niente e fino a quel preciso istante ho sperato ho lottato contattavo e chiamavo tutti…
Ho paura Tony ho paura di svegliarmi ogni giorno sapendo che non ci sei,ho paura   passare le giornate senza guardare una storia o senza un messaggio dove ci prendevamo in giro la maggior parte delle volte..
Litigavamo sempre per chi era il figlio più bello tu ti vantavi che eri tu e io invece ti contraddivo sempre e questo facevamo..
Avevamo un rapporto morboso eri l’unica cosa buona che avevo qui e ora cosa faccio..?
Ho paura di stare senza te.. avevi un sogno di portami via con te per guardarmi tu perché dovevo stare con te e ora io con chi sto.? Voglio sapere se in quel istante hai avuto un briciolo di paura di morire perché se fosse così il pensiero mi tormenterebbe se tu solo per un attimo hai avuto paura io non troverò mai più pace mai!
Come faccio ad andare avanti senza di te? Avevi sempre bisogno di me come io di te e ora sono rimasta sola con un dolore che non ha spiegazioni..forse una cosa può darmi un po’ di pace sapere che stai bene se sei un mondo senza cattiveria perché qui ne hai avute tante ma tante..
Ti prego parlami o solo per un instante uno solo abbracciami e dimmi che li stai bene e che veglierai su di me..
fratello mio dammi la forza di vivere perché io senza di te non lo so fare più..💔 Ti amo immensamente ti amo fin dove sei, ti amo ti amo ti amo..! Angelo mio❤️».

La nostra redazione si unisce al dolore della famiglia.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI