La fidanzata di Antonio, morto a Mykonos: “Non so dirti addio, arrivederci”

NapoliAntonio Borrelli, 22 anni, si stava divertendo a Mykonos quando è avvenuta la tragedia. Fra una corsa e l’altra sulla moto d’acqua, forse per un incidente, forse per un tuffo o per un malore il giovane napoletano è caduto in acqua morendo. I magistrati greci stanno ancora indagando per comprendere le cause e le responsabilità di una simile tragedia.

Intanto, la morte di Antonio, ha scosso tutta Napoli e, soprattutto, ha lasciato un vuoto enorme nel cuore di parenti ed amici. La sorella è stata la prima a lanciare sui social un commovente addio al fratello. Così, tantissimi amici si sono riuniti sul suo profilo Facebook per scrivere un ultimo saluto.

Fra questi ci sono anche le strazianti parole di Marika, fidanzata del giovane napoletano: “Un pezzo di me l’hai portato via con te, Brodino mio. – scrive la ragazza utilizzando il nomignolo che dava al suo amato – Il mio non sarà mai un addio, non sarò mai capace di dirtelo. Ti dirò sempre arrivederci, perchè magari un giorno la vita sarà così buona da riportarti da me”.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più