Nuovo Decò nel centro storico di Napoli, sarà uno dei più grandi e tecnologici


Apre il nuovo grande supermercato Decò in pieno Centro Storico. La festa inaugurale è prevista per oggi, martedì 27 agosto 2019.

Il nuovo supermercato è ubicato nella zona di vico Cinquesanti, nei pressi di piazza San Domenico Maggiore e Spaccanapoli, a ridosso della chiesa della Scorziata. I locali sono quelli dove un tempo si trovava la vetreria della famiglia Barbato, attiva nel Centro Storico dal 1860 fino agli anni ’70/’80, quando i proprietari hanno poi deciso di spostare l’azienda in periferia.

Gianluigi e Carlo Barbato sono gli artefici di questa nuova attività. Dopo anni di lavoro e dedizione, alla fine sono riusciti nel loro intento: “Cercheremo di offrire alla clientela dei prodotti qualitativamente buoni e allo stesso tempo mantenere delle offerte vantaggiose” spiega Gianluigi, entusiasta per la sua nuova attività.

Il locale è molto grande per quella zona, quindi può contenere un’offerta tale da accontentare un po’ tutte le ‘tasche’ e tutte le qualità. Inoltre assicureremo un certo ordine e la massima pulizia. Abbiamo anche deciso di investire sulla tecnologia, digitalizzando un po’ tutto il supermercato. Molte sono le sorprese che attendono i nostri futuri clienti. L’apertura si terrà il 27 agosto. Sarà la classica cerimonia inaugurale, aperta a tutti, dove inizieremo a farci conoscere dalla gente del quartiere e non solo. Siete tutti  benvenuti per iniziare questa nuova avventura!”.

Supermercato 4Si spera che questa nuova attività permetta una crescita generale di tutto il quartiere e di tutto il centro storico.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI