Sorrento: incidente stradale nella notte, coinvolti due veicoli


Meta di Sorrento, stanotte due auto si sono scontrate causando un grave incidente stradale, il tutto è avvenuto sulla strada statale 145, nota anche come “Sorrentina”.

Sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118 che hanno provveduto a soccorrere i conducenti delle due vetture, che, per fortuna, non hanno riportato ferite gravi, ma che sicuramente avranno avuto un grande spavento.

Trasportati in ospedale, probabilmente in seguito, potranno fornire dettagli più accurati sulla dinamica dell’incidente, nel frattempo le forze dell’ordine giunte sul posto, hanno fatto tutti i rilievi del caso per arrivare al più presto a stabilirne le cause.

All’ordine del giorno incidenti del genere, vuoi per colpa dell’uso di sostanze stupefacenti, vuoi per la guida in stato di ebbrezza, vuoi per un colpo di sonno, aumenta sempre di più il rischio di potersi trovare coinvolti in simili sciagure.

Molto spesso a pagarne le spese e a rimetterci la vita sono persone che non c’entrano nulla, confidiamo che, quanto prima possibile venga fatta luce sull’accaduto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI