Video. Poliziotti uccisi a Trieste: la diretta dei funerali di Pierluigi e Matteo

Nella chiesa di Sant’Antonio Taumaturgo a Trieste, si stanno celebrando i funerali solenni di Matteo Demenego e Pierluigi Rotta, i poliziotti uccisi il 4 ottobre scorso.

L’affetto mostrato da un’intera nazione nei confronti di questi giovani poliziotti, alle loro famiglie e a tutta la Polizia di Stato è simbolo di un sacrificio che non è stato vano.

I funerali solenni sono partiti alle ore 11,20, su Rai1 e trasmessi dalla pagina Facebook www.poliziadistato.it, “affinché la preghiera di tutti raggiunga con ancora più forza Pierluigi e Matteo e porti conforto al cuore dei loro cari“.

Pierluigi e Matteo, sono rimasti uccisi nel corso di una sparatoria avvenuta nella Questura di Trieste. Pierluigi, 34enne era originario di Pozzuoli.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più