Povia operato a Benevento ringrazia il medico: “Questo grande uomo mi ha salvato”

Giuseppe Povia

Buone notizie per il cantante Giuseppe Povia, operato ieri all’ospedale Gaetano Rummo di Benevento. La decisone di essere operato qui, deriva proprio da un affetto particolare che lo lega alla zona del Sannio.

L’artista, vincitore del Festival di Sanremo nel 2006 è stato sopposto ad un delicato intervento a seguito di una poliposi al naso, aggravatasi negli ultimi tempi e, che, se non operata, poteva avere conseguenze gravi. Giuseppe Povia nei giorni passati ha dichiarato sul suo profilo Facebook di aver paura.

Sono in ospedale… pronto per essere operato domattina, per una cosa che nel tempo si è aggravata. Ho paura ma sono in buone mani, qui c’è un team fantastico. Al risveglio vi leggerò“. In seguito, sempre attraverso la sua pagina, ha ringraziato il chirurgo e tutta la sua equipe per l’intervento riuscito alla perfezione.

Queste le sue parole: “Nella foto appena uscito dalla sala operatoria! Questo grande uomo mi ha salvato da cose che mi avrebbero portato conseguenze brutte. Franco so che non t’interessa la pubblicità (manco ne hai bisogno) ma grazie non solo per serietà e capacità, anche per il cuore, la passione e l’umanità con cui fai questo delicato lavoro”.

Successo per uno dei grandi ospedali Campani, vanto per la nostra regione, siamo orgogliosi come cittadini di tale prestigio e bravura.

La nostra redazione rivolge gli auguri di una pronta guarigione al cantante!

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più