Miglior attrice rivelazione, il premio a Ludovica Nasti di ‘Un’amica geniale’


Si è fatta apprezzare dal pubblico italiano per aver interpretato Lila, nella serie diretta da Saverio Costanzo e tratta dal romanzo di Elena Ferrante, ‘Un’amica geniale’, e adesso verrà premiata con un grandissimo riconoscimento. Stiamo parlando di Ludovica Nasti, che ha avuto un grandissimo successo sul piccolo schermo e, dopo aver vestito i panni di Lila, sta vestendo anche i panni di Mia nella soap opera in onda su Rai Tre, Un Posto al Sole, e a breve la vedremo anche nel fim ‘Rosa Pietra Stella’, diretto da Marcello Sannino.

Ludovica sarà insignita del premio come ‘migliore attrice rivelazione’ sabato 26 ottobre alle ore 19.30 al Teatro delle Rose di Piano di Sorrento nel corso della serata condotta da Mario Esposito, patron della location, e inserita nel cartello dei grandi eventi dell’Assessorato al Turismo della Regione Campania. L’attrice, anche se giovanissima, ha già ricevuto prestigiosi premi, come il ‘Globo d’oro’ e il ‘Premio Flaiano’.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI