L’Amica Geniale 2, le foto dal set: Lila con in braccio il figlio Rinuccio


Riprese della seconda stagione de “L’amica geniale” a Napoli, nel salotto buono della città, precisamente in via Calabritto, passeggiando da quelle parti potremmo imbatterci in alcuni attori della fiction che, tra macchine da ripresa, microfonisti e quant’altro girovagano tra una scena e l’altra.

Proprio qui, prendendo il posto di un negozio realmente esistente, quello di Mario Valentino, è stato allestito il celeberrimo calzaturificio dei “Solara”, famiglia protagonista della fiction, così ha deciso il regista Saverio Costanzo, che già altre volte si è servito di alcune zone della città, come piazza Carlo III e Port’Alba fino ad arrivare poi ad Ischia.

Nella foto si vede proprio Lila, interpretata da Gaia Girace, ideatrice del progetto che porterà poi all’apertura della loro prima attività. Lila passeggia con in braccio il bambino che interpreta il ruolo di Rinuccio, il figlio che nasce dalla sua relazione clandestina con Nino.

Personaggi in costume e auto d’epoca fanno da sfondo ad una delle strade più belle ed eleganti della città.

La messa in onda dovrebbe arrivare nel prossimo autunno, con ansia attendiamo tutti questo momento dato il grandissimo successo scaturito dalla prima.

Foto di Roberta Colasanti

Foto di Roberta Colasanti

Foto di Roberta Colasanti


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI