Video. Afragola, bloccano strada con bus e sradicano bancomat con una gru


Ha del rocambolesco l’episodio accaduto ad Afragola all’alba di questa mattina. Alcuni malviventi, dopo aver bloccato con tre autobus gli incroci delle strade convergenti, servendosi di una gru, hanno tentato di sradicare uno sportello bancomat di una banca Unicredit sita in via Roma.

La notizia riportata dall’emittente NanoTV, ha dell’incredibile, il colpo per fortuna non è stato messo a segno a cause della rottura del braccio della gru.

Sulla vicenda indagano i Carabinieri, allertati dai residenti della zona, che, sono stati svegliati dal forte rumore provocato dal mezzo.

I militari prima di procedere, hanno dovuto far spostare i veicoli pesanti e, solo successivamente, hanno potuto raggiungere il luogo esatto dell’accaduto.

Una volta giunti lì, hanno rinvenuto il camion gru ancora col motore acceso, nonostante le intenzioni dei balordi non siano state compiute, i danni sono consistenti, in quanto lo sportello è stato letteralmente sradicato dal muro e, quindi saranno necessari dei lavori di ripristino.

Scene da film, protagoniste ancora una volta le banche prese sempre più di mira, ma, raramente avevamo assistito a tanta fantasia!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI