Ancora disagi a Napoli, chiusa uscita di Mugnano sull’Asse Perimetrale


Napoli e i suoi cittadini alle prese con il traffico in questi ultimi giorni. Da poco è stato dato un altro annuncio non esattamente piacevole: l’uscita di Mugnano sull’Asse Perimetrale di Melito-Scampia è stata chiusa per lavori.

La scorsa settimana sono iniziati i lavori in Tangenziale per il controllo del viadotto di Capodichino che hanno portato al restringimento della carreggiata tra Capodimonte e Capodichino, con conseguente eliminazione del pedaggio fino a fine lavori per scusarsi con i cittadini degli innumerevoli disagi causati a chi si sposta in continuazione per lavoro o altri motivi. Poco dopo era stato chiuso il sottopasso Claudio per lavori all’impianto di illuminazione e, infine via Marina, sempre alle prese con i lavori.

A tutto questo, adesso, si aggiunge anche la chiusura temporanea dell’uscita Mugnano sulla Strada Provinciale 500 Asse Perimetrale di Melito. La Città Metropolitana ha autorizzato la chiusura della rampa dell’uscita Mugnano in direzione Lago Patria dal 28 ottobre al 28 dicembre 2019. La chiusura è dovuta ai lavori di rimodulazione del tracciato della rampa in condizioni di sicurezza per la ditta incaricata di svolgere i lavori.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI