Tangenziale, chiusura per lo svincolo del Corso Malta: ulteriori disagi per i cittadini


Ennesimo disagio per i cittadini che percorrono ogni giorno la Tangenziale: chiusura dello svincolo di Corso Malta. È questa la notizia di giornata dopo la chiusura per il viadotto di Capodichino e il conseguente restringimento della carreggiata tra Capodichino e Capodimonte. A tutto questo si aggiunge anche la chiusura dell’uscita Mugnano sul Perimetrale Melito-Scampia.

Un tratto di strada che è sempre caratterizzato da traffico per il restringimento della carreggiata dopo il Centro Direzionale. Tantissimi cittadini si ritrovano bloccati nel traffico per un lungo lasso di tempo e per raggiungere il lavoro escono di casa molto prima dell’orario previsto per evitare di trovarsi imbottigliati nel traffico.

Lo svincolo di Corso Malta verrà chiuso per lavori di manutenzione, ma attenzione, non sarà per tutta la giornata. La buona notizia è che i lavori verranno effettuati solo in alcuni giorni e orari, ma soprattutto di notte, per evitare ancora più traffico di quanto non ce ne sia già da quelle parti, così suddivisi:

  • in uscita, per chi proviene da Pozzuoli, nelle notti di martedì 29, mercoledì 30 e giovedì 31 ottobre dalle 22 alle 06.
  • in entrata, verso Pozzuoli, dalle 22 di martedì 29 ottobre alle 06.00 di mercoledì 30 ottobre.

Per evitare di trovarsi bloccati dai lavori, si consiglia di utilizzare lo svincolo dell’uscita Doganella per chi proviene da Pozzuoli, e l’entrata dello svincolo di Capodichino per chi va verso Pozzuoli.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI