Oggi l’addio al poliziotto morto in un incidente a Pozzuoli: i funerali a piazza Plebiscito


Avranno luogo oggi, venerdì 3 dicembre alle ore 11.00 nella basilica di San Francesco da Paola, in piazza del Plebiscito, i funerali del poliziotto morto in un incidente lo scorso 28 dicembre.  

In tantissimi tra amici e colleghi, ricorderanno Ciro Lomaistro, vice-dirigente del IV Reparto Mobile della Questura di Napoli. L’uomo di soli 50 anni ha lasciato per sempre la moglie e i suoi tre figli.


Il poliziotto pochi giorni fa è stato vittima di uno spaventoso incidente. Si trovava in via Solfatara a Pozzuoli, quando, ha perso la vita in un violento impatto contro un’automobile. Saltato dalla sella del ciclomotore, è deceduto sul colpo, infatti, i sanitari del 118, una volta arrivati, ne hanno constatato immediatamente il decesso.

Le indagini per stabilire le cause esatte sono ancora in corso, si pensa che Lomaistro abbia tentato di sorpassare un bus dell’Eav che viaggiava nella sua stessa direzione e che poi, si sarebbe scontrato contro la vettura che proveniva nel senso contrario.

Iscritti nel registro degli indagati il conducente dell’auto contro la quale ha sbattuto l’agente e l’autista del pullman. I due sono accusati di omicidio stradale.

La nostra redazione si unisce al dolore della famiglia.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI