VIDEO. I Ferragnez rispondono da Los Angeles alla Pizzeria: “Chi ci ospita in un privè di Caserta?”

Non si è fatta attendere la risposta, naturalmente via social, da parte dei Ferragnez. La coppia più seguita di Instagram, Chiara Ferragni e Fedez, con una storia hanno risposto indirettamente al titolare di una pizzeria di Caserta.

In giornata infatti aveva fatto il giro del web il post di Francesco Martucci, titolare della Pizzeria ‘I Masanielli di Caserta’ che sul suo profilo Facebook aveva raccontato di una telefonata. Dall’altro lato della cornetta ci sarebbe stata Chiara Ferragni. L’influencer avrebbe chiesto un tavolo con un privé e Martucci le avrebbe detto di no.

“Per noi i clienti devono essere trattati tutti allo stesso modo”.

La Ferragni, come si può vedere sul suo seguitissimo profilo Instagram, in questo momento si trova con suo marito Fedez e suo figlio Leone a Los Angeles. Appena due giorni fa la coppia era invece a Milano per festeggiare un compleanno. Dalla loro casa americana Fedez fa partire una breve storia. Cinque secondi in cui il cantante si lascia andare con una battuta:

“In diretta da Los Angeles, stiamo cercando qualcuno che ci ospiti in un privé in una Pizzeria di Caserta. Fateci sapere ragazzi”.

E di sottofondo si sente il commento di Chiara Ferragni:

“Grazie”.

L’imprenditrice digitale è da sempre un’amante della pizza. Sono tantissime infatti le sue storie e i suoi post che la ritraggono con uno dei cibi italiani più famosi al mondo. Anche se la pizza ‘napoletana’ è ben diversa da quella del resto del mondo. Dopo questa vicenda le pizzerie, non solo di Caserta, hanno colto la palla al balzo invitando la coppia. Tutti pronti a ospitarli nel proprio privé. E chissà se questa non sia stata una trovata pubblicitaria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

One “Ferragni” pizza please 🍕

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Potrebbe anche interessarti