Scampia. Scomparsa insieme ai figli, il marito: “Aiutatemi a trovare mia moglie”


Ansia e disperazione per i familiari e gli amici di Roberta Faella, la giovane donna di Scampia scomparsa da più di 48 ore. In tanti sui social hanno denunciato l’accaduto, Roberta non è più tornata a casa, nessuno l’ha più vista.

La donna, che abita in via Ghisleri, quando è scomparsa si trovava con i suoi figli, svaniti nel nulla insieme a lei, disperata la cugina si sfoga su Facebook: “Sono passate quasi 24 ore che non si hanno vostre notizie…sei uscita ieri mattina con i tuoi bambini e non sei rientrata…Io prego con il cuore in mano tutti i miei amici di Fb di condividere il più possibile…È mia cugina e loro sono i miei nipoti é di Scampia …vi prego aiutatemi..siamo tutti disperati”.

Chi soffre di più in queste ore è sicuramente il marito, C. F., che da un momento all’altro si è ritrovato da solo, senza moglie e figli. Il fattore più straziante è sicuramente la sua impotenza di fronte a tutto ciò.

A un certo punto alcune voci sul suo ritrovamento hanno iniziato a circolare ma, a giudicare dalle parole del marito, la donna risulta ancora dispersa.

L’uomo sul suo profilo social ha condiviso alcune foto della loro famiglia, accompagnandole con una sola frase breve ma piena di paura: “Aiutatemi a trovare mia moglie e i miei figli per favore, divulgate la notizia”.

Preghiamo chiunque la avesse vista o sapesse qualcosa di farsi avanti contattando il numero 334.1855976.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI