Coronavirus. A Portici una panetteria consegna la spesa a casa per anziani e debilitati


La solidarietà ai tempi del coronavirus: il cuore dei napoletani non si smentisce mai. Tra psicosi e allarmismi dovuti in gran parte anche alle fake news, c’è chi pensa al bene della comunità.

Così che l’Antica Panetteria Portici ha messo a disposizione un servizio per aiutare le persone anziane o debilitate che non possono uscire di casa a causa dell’emergenza coronavirus.

AVVISO IMPORTANTE!
Antica Panetteria Portici si mette a disposizione di tutte le persone anziane e/o debilitate che sono impossibilitate ad uscire in questo momento delicato per tutto il paese.
Per contatti chiamare il 3931159500. La collaborazione è alla base di tutti i rapporti umani e noi mettiamo a disposizione le nostre competenze “, scrivono.

Già qualche giorno fa il negozio si era reso protagonista di un episodio di generosità offrendo un po’ di Amuchina ai clienti. Prodotto diventato introvabile in questi giorni e venduto a caro prezzo sul web.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI