Coronavirus. “Un Posto al Sole” in replica, si parte da 8 anni fa: le anticipazioni

Anche “Un Posto al Sole” è costretto a fermarsi a causa dell’emergenza coronavirus. Venerdì scorso è andata in onda l’ultima puntata della nuova stagione, lasciando i fan con il fiato sospeso.

Da stasera 6 aprile andranno in onda le repliche della sedicesima serie, andata in onda a marzo 2012. Avremo modo di rivivere la nascita della storia d’amore tra Serena e Filippo, che nella stagione attuale sta vivendo una crisi matrimoniale molto seria.

Rivedremo alcuni protagonisti che non ci sono da tempo, Cristiana Dell’Anna nel doppio ruolo delle gemelle Micaela e Manuela Cirillo, Michele Cesari che interpreta Tommaso Sartori e Cristina D’Alberto nei panni di Greta Fournier, Ferdinando interpretato da Marco Bonini. Ci sarà un omaggio ad alcuni attori che purtroppo non ci sono più, nelle prime saranno in onda Antonio Pennarella nei panni del boss Vintariello e Regina Senatore, l’amatissima Mamma Lucia.

LEGGI ANCHE
Morto l'attore Antonio Pennarella: ha recitato anche in "Un posto al sole" e "Capri"

Stasera si parte con Filippo, alla ricerca di Carmen (Serena Rossi) a Bologna, ma finirà per incontrare qualcuno legato al suo passato. Roberto intanto sta aspettando i risultati del test di paternità per scoprire se il figlio che porta in grembo Greta è davvero suo. Intanto continuano i giochetti di Manuela che, nei panni di Micaela, ha un piccolo incidente domestico. Niko la accompagna a casa e potrebbe scoprire il suo segreto.

Potrebbe anche interessarti