Coronavirus. Sophia Loren parla a chi lotta ogni giorno: lo spot Barilla


Coronavirus. Sophia Loren parla a chi ogni giorno lotta contro il virus. Sua è la voce narrante dello spot Barilla, nel quale, con uno splendido sottofondo dei Vangelis parla al popolo italiano. Interamente realizzato dal laboratorio creativo della scuola “Holden” ha visto la partecipazione dell’attrice in maniera del tutto gratuita. Sempre lei già in passato era stata scelta per uno spot sempre da Barilla.

L’obiettivo è quello di rassicurare coloro che lottano contro il Covid-19, tante le paure e le preoccupazioni, ascoltare una voce che ci conforta fa sempre bene. E che voce!

A chi è stremato ma ci da forza per sperare, alla paura che risvegli il coraggio e al sorriso che dà sempre senso a ogni fatica. A chi è stanco ma non molla, a chi è lontano ma sa starci vicino”. Queste alcune delle sue parole.

Parole che ci emozionano, difficile trattenere le lacrime di fronte a questo splendido video, soprattutto se a parlare è uno dei simboli della nostra città.

“La pandemia Covid-19 ha posto il gruppo Barilla davanti all’enorme responsabilità di garantire lo svolgimento delle attività produttive e l’approvvigionamento alla grande distribuzione organizzata (Gdo). Un impegno rispettato grazie alla dedizione delle persone Barilla a cui, anche con questo gesto pubblico e allo stesso tempo personale, l’azienda intende esprimere il proprio riconoscimento”. Ecco le parole riportate in una nota emessa dall’azienda.

Negli scorsi giorni già si era parlato del famoso colosso emiliano, che è stato tra i primi ad offrire il suo aiuto donando oltre 2 milioni di euro a favore dell’Ospedale Maggiore di Parma, della Protezione Civile e della Croce Rossa di Parma.

Anche il ministro dell’agricoltura Teresa Bellanova lo ha condiviso sulla sua pagina, in molti dopo averlo visto sono fieri di essere italiani.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI