Offese Feltri, la decisione dell’Ordine dei Giornalisti: sottoposto a giudizio disciplinare

L’Ordine dei Giornalisti non ci sta. Ottavio Lucarelli, Presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, ha inviato un esposto al suo collega lombardo contro le gravi dichiarazioni di Vittorio Feltri nei suoi editoriali e in tv.

Il giornalista bergamasco sarà sottoposto a giudizio dal Consiglio di disciplina.

Ringrazio il presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Lombardia, Alessandro Galimberti, che ha prontamente inviato al Consiglio di disciplina territoriale – ha scritto – il mio esposto con il video che contiene le ultime gravissime dichiarazioni di Feltri contro sei milioni di cittadini della Campania. Video inviatomi da diversi colleghi e da alcuni amici che ringrazio. Nel frattempo mi arrivano notizie di numerose petizioni. Inviatele all’Ordine della Lombardia a Milano al presidente Galimberti“.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più