Coronavirus. Donate 200 mascherine trasparenti per sordomuti


Le speciali mascherine trasparenti lasciano visibili le labbra, per aiutare quanti hanno enormi difficoltà nella comunicazione, a causa delle mascherine normali che impediscono il labiale.

Assieme ai rappresentanti dell’associazione “Ciro Vive”, il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris ha partecipato alla consegna di 200 mascherine di TNT, donate da Elvira Sepe dell’associazione ENS Napoli (Ente Nazionale Sordi onlus). Le mascherine, realizzate dalla sarta napoletana Anna Noviello, sono 200: 160 per adulti e 40 per i bambini, e lasceranno visibili le labbra. Queste speciali mascherine sono molto costose, ma già esistono, sono poche e introvabili.

Alla consegna hanno partecipato, oltre che il primo cittadino e la presidente Sepe, Antonella Leardi (Presidente Ass.ne Ciro Vive onlus) Maria Romano (Presidente Ass.ne Diritto Alla Salute) e Maria De Marco presidente ASIA.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI