Madonna di Pompei, dove seguire la Supplica in tv e streaming


Tutto pronto per la Supplica alla Madonna di Pompei che si terrà oggi 8 maggio al Santuario mariano della città degli Scavi.

Quest’anno la preghiera composta dal beato Bartolo Longo nel 1883 sarà seguita dai fedeli in tv e in streaming a causa dell’emergenza coronavirus.

Il card. Crescenzio Sepe, arcivescovo metropolita di Napoli e presidente della Conferenza episcopale campana, presiederà l’intero rito, che avrà inizio alle 11 e si terrà nel rispetto dei decreti emanati dal Governo, all’interno del santuario, senza il popolo di fedeli.

Il rito verrà trasmesso in diretta da Canale 21, da Tv2000, visibile sul canale 28 del digitale terrestre, 157 di Sky e 18 di Tivusat, e in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale del santuario di Pompei.

La giornata dell’8 maggio si concluderà alle 18 con la recita del santo rosario, seguito alle 18.30 dall’inizio della novena di ringraziamento e dalla santa messa che terminerà con la chiusura del Quadro della Madonna di Pompei.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI