Rissa tra ragazzi nel Napoletano: perde la vita un 16enne. È stato accoltellato


Accoltellato a Gragnano un 16enne a seguito di una rissa, avvenuta durante la notte. Sul caso stanno indagando i poliziotti del commissariato di Castellammare di Stabia.

Ancora una vittima, ancora un accoltellamento che si aggiunge ai due che si sono consumati nella stessa giornata, uno ai danni di un ragazzo a piazza Bellini a Napoli, l’altro che ha causato la morte di un 37enne. Stavolta si tratta di un minore, accoltellato a Gragnano dai suoi coetanei. In gravi condizioni anche un amico della vittima, coinvolto nella rissa.

Il 16enne morto, stando a quanto riportato da IlMattino, è nipote del boss ergastolano Nicola Carfora detto ‘o fuoco. Sul caso, oltre alla Procura per i Minori di Napoli, è stata informata anche la Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli.

Il ragazzo è morto all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, dove è stato accompagnato e ricoverato dopo l’aggressione. La lite, in cui è stato accoltellato N. M., sarebbe avvenuta a Gragnano, in Via Vittorio Veneto. Proprio lì sono in corso i rilievi del caso.

Una vera e propria tragedia su cui bisogna fare ulteriore chiarezza.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI