Lutto nel giornalismo: ci lascia Eugenio De Bellis, giornalista RAI ed esperto pilota


Lutto nel mondo del giornalismo. Si è spento all’età di 80 anni, Eugenio De Bellis, autorevole giornalista ed esperto pilota.

Giornalista Rai, ha lavorato per anni nella redazione di Napoli e vantava inoltre la candidatura a presidente del gruppo giornalisti aerospaziali “Sagittario”. La sua bravura e la sua esperienza arrivavano a livelli altissimi, tanto è che è stato onorato con l’insegna d’oro con diamante dalla Federazione Aeronautica Internazionale.

Dieci aerei diversi e 1200 ore di volo accumulate durante la sua lunghissima carriera, negli ultimi anni stava donando la sua esperienza in corsi di formazione per l’Ordine dei Giornalisti.

Lascia un enorme vuoto nei cuori di chi gli voleva bene come gli amici, la famiglia e i colleghi. In un post sulla sua pagina Facebook, Ottavio Lucarelli, presidente dell’Ordine dei giornalisti della Campania lo ricorda affettuosamente.

Come componenti della categoria, porgiamo anche noi le nostre più sentite condoglianze. Ciao Eugenio!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI