Coronavirus a Napoli: 9 guariti e una sola persona in terapia intensiva. Il bollettino del 4 giugno


Come di consueto il Comune di Napoli aggiorna sui casi di positività al coronavirus che riguardano il capoluogo partenopeo. In una sola giornata (dal 3 al 4 giugno) si registrano due nuovi casi. Ieri si erano registrati tre casi. Nessun deceduto per il quarto giorno consecutivo. Il dato totale dei decessi subisce un -2 relativo all’eliminazione di cittadini non residenti in città che erano stati precedentemente conteggiati.

Questo il comunicato del Comune di Napoli:

“Resoconto giornaliero rispetto alla situazione dei contagi COVID-19 per la Città di Napoli, aggiornato alle ore 11:00 di oggi, giovedì 4 giugno.
ATTENZIONE: nel bollettino odierno il numero totale dei cittadini risultati positivi è inferiore a ieri poiché l’Asl Napoli 1 ha provveduto a un aggiornamento con l’esclusione di pazienti non residenti nella città di Napoli, tra cui 2 pazienti deceduti.
Il totale dei “positivi attivi” è ottenuto dalla somma dei dati riportati in rosso nella grafica: cioè i “ricoverati in ospedale” e “in isolamento a casa”. I dati sono trasmessi ogni giorno dall’ASL Napoli 1 Centro”. 

Il numero totale di persone che in questi mesi sono risultate positive al coronavirus a Napoli è di 1003 (ieri erano 1004, a cui vanno tolti alcuni non residenti in Campania, i due decessi e un altro, e aggiunti i due di oggi). Di queste 746 sono le persone guarite, 129 le attualmente positive e 21 i ricoverati. Nel dettaglio scendono di tre il numero dei ricoverati in Ospedale (21 contro i 24 di ieri) e scende anche il numero dei ricoverati in terapia intensiva, a quota 1. La maggior parte (108) si trova in isolamento domiciliare con sintomi lievi o assenti. I decessi sono 128, nessuno in più rispetto a ieri per il quarto giorno di fila. Sale di 9 il numero dei guariti (746 rispetto a 737). Con due nuovi casi, zero decessi e 9 guariti scende il numero delle persone attualmente positive a 129 (-8 rispetto al bollettino di ieri).

IL BOLLETTINO DI IERI 3 GIUGNO SUI CASI DI CORONAVIRUS A NAPOLI
 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI