Il Vesuvio confuso con l’Etna: gaffe nella foto di Salvini in visita in Campania


Fissata per oggi venerdì 5 giugno la visita di Matteo Salvini in Campania, tra Napoli, Nola e Avellino. Ecco spuntare però un errore nella foto scelta per l’evento. Al posto del nostro amatissimo Vesuvio compare come sottofondo una foto dell’Etna.

Vero è che le due città del sud si somigliano ma scambiare i due vulcani ci sembra troppo. La foto, inutile dirlo è stata prontamente modificata una volta che ci si è accorti del clamoroso errore.

L’ex ministro ha scelto di far visita alla nostra città per incontrare gli artigiani del presepe di San Gregorio Armeno, dimenticati dallo Stato durante la pandemia. Dopo si recherà ad omaggiare l’agente di polizia ucciso da una banda di rapinatori, Pasquale Apicella.

Gaffe quella della foto che oltre ad aver fatto sorridere un po’ tutti ha anche indignato la coscienza di qualcuno, gli vengono mosse delle pesanti critiche infatti nei commenti sotto il post della foto. Non ci resta altro da dire se non “meno male che se ne sono accorti in tempo”!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI