Kasia Smutniak, 10 anni senza Pietro Taricone: il post commovente con la figlia


Dieci anni senza Pietro Taricone. Era il 29 giugno 2010 quando l’ex gieffino perse la vita in un tragico incidente col paracadute a Terni.

Lui e la compagna Kasia Smutniak erano entrambi grandi appassionati di questo sport, ma qualcosa quel giorno andò storto nel volo di Pietro, l’attore scese a terra con una velocità superiore al normale schiantandosi al suolo.

Nel decimo anniversario della sua morte, Kasia Smutniak ha voluto ricordarlo con una tenera foto sui social: lei e la figlia Sophie, nata dall’amore con Pietro, che ammirano un panorama in Nepal, luogo molto caro alla coppia. Qui l’attrice ha fondato una Onlus in suo nome per aiutare la popolazione ed in particolare i bambini.

Sophie, che ora è adolescente, aveva solo cinque anni quando avvenne la tragedia che portò via per sempre il suo papà. Durante l’ultima edizione del Festival di Venezia ha fatto il debutto sul red carpet insieme alla mamma.

Oggi Kasia ha ritrovato il sorriso grazie a Domenico Procacci, diventato suo marito nel 2019.

Tanti i messaggi e i commenti affettuosi al post di Kasia per lei e per Pietro da parte di amici, di altri vip e di gente comune.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI