Napoli. Ragazza precipita dalla finestra: gravissime le sue condizioni


Napoli. Quartiere Vomero. Erano circa le 16.30 di ieri pomeriggio quando una ragazza di 30 anni è caduta dalla finestra al quarto piano della sua casa in via Conte della Cerra.

La ragazza è stata subito trasportata al pronto soccorso dell’ospedale dei Pellegrini, le sue condizioni sono apparse molto critiche. Contusioni multiple, fratture e traumi gravi al corpo e alla testa, codice quindi di massima urgenza per la giovane.

Ancora da chiarire le cause del terribile episodio, si ipotizza che si sia lanciata oppure che sia semplicemente caduta. Nel caso in cui si sia trattato di un tentativo di suicidio, sono ignote le cause di simile gesto tanto estremo. Gli inquirenti faranno luce quanto prima sulla vicenda.

Ancora una volta ci chiediamo come sia possibile che una persona arrivi a compiere simili azioni, tante volte dietro questi gesti si nascondono grandi insicurezze e grandi paure. Siamo uniti nella speranza che la ragazza riesca a sopravvivere.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI