Castellammare: Michele e Pina sposi ad un anno esatto dall’incidente


A Castellammare di Stabia si celebrerà finalmente il matrimonio tra Michele e Pina, la coppia che lo scorso anno fu investita da un’auto sulle strisce pedonali.

La storia di questi due ragazzi sta per conoscere un lieto fine. Il 12 agosto del 2019, a pochi giorni dal matrimonio che avrebbe dovuto celebrarsi il successivo 26 dello stesso mese, furono investiti. Pina venne operata dopo la rottura del femore, mentre Michele ha iniziato un vero e proprio calvario tra coma e sale operatorie.

La situazione sembrava essere irreparabile ma Michele ce l’ha fatta ed è pronto a mantenere fede alla sua promessa di sposare Pina. Lo farà il prossimo 12 agosto, data non certo casuale. Vorranno sostituire uno dei peggiori ricordi della loro vita con il migliore.

Lo scorso 2 luglio finalmente Michele è tornato a casa dopo un calvario di ben 11 mesi. Scrisse sulla propria pagina facebook: “Dio esiste ed io ne sono la prova, perché dopo quella maledetta notte di un anno fa, insieme alla mia guerriera Pina Di Nola che in questo periodo non mi ha mai abbandona, il massimo era solo risvegliarsi dal coma.”

Il matrimonio tra Michele e Pina avverrà a Castellammare in forma semplice senza cerimonie e senza festa. I due hanno solo voglia di legarsi a vita e non hanno bisogno d’altro. Un matrimonio atteso quasi un anno con lei che è sempre stata al fianco di Michele.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI